POWER ERGO DESIGN

POWER ERGO DESIGN

Slider

POWER ERGO DESIGN powered by ASG BIKE SCIENCE – COSA E’ ?

Power Ergo Design (PED) è un progetto di ASG Bike Science sviluppato assieme ad esperti product managers, campioni di ciclismo e designers per realizzare prodotti altamente performanti, confortevoli … e belli !

Performance e comfort non sono sempre compatibili tra loro ma sono certamente le caratteristiche di prodotto piu’ richieste dai ciclisti di qualsiasi livello. La creatività tutta italiana poi, deve renderli anche esteticamente e cromaticamente gradevoli. Questa è la missione del progetto Power Ergo Design.

COME E’ NATO IL PROGETTO POWER ERGO DESIGN ?

Nella sede di ASG Bike Science a Mussolente (VI – Italia) si trovano anche le unità produttive di abbigliamento Ftech, borse Scicon ed una divisione R&D di ASG International che sviluppa componenti bici. Il progetto Power Ergo Design è stato una naturale evoluzione della sinergia tra le varie divisioni di ASG.

La Sella SCICON Elan, il pantaloncino Ftech Crossover, i guanti Ellsworth MTB, sono i primi prodotti firmati PED.

CHI E’ ASG BIKE SCIENCE ?

In pochi anni ASG Bike Science è diventata un riferimento nel settore diventando official bike fitter di Mitchelton Scott, UAE Team Emirates, di triathleti e Mountain Bikers di altissimo livello.

Migliaia di ciclisti e campioni hanno fatto visita negli studi di Mussolente per ottenere i vari servizi offerti. Ogni loro commento è stato attentamente valutato ed inserito in un prezioso database per poi dare vita al progetto Power Ergo Design.

POWER ERGO DESIGN powered by ASG BIKE SCIENCE
FROM PERFORMANCE TO COMFORT™