CAMBIO COMPONENTI

CAMBIO COMPONENTI

Slider

Nell’arco di una stagione può succedere di dover cambiare o aggiornare la componentistica e i materiali utilizzati. Sulla base di una precedente sessione possiamo riportare ed aggiornare il tuo bike fitting in caso di un cambio telaio, sella, pedali, o qualsiasi altro componente.

È importante verificare che tutto sia in ordine perché anche un “semplice” cambio sella porta ad esempio ad una diversa rotazione del bacino, che influisce a sua volta sull’appoggio delle mani sul manubrio, sull’estensione del ginocchio e/o della caviglia, sull’avanzamento ecc.

Se vuoi essere sicuro che la tua bici abbia conservato le misure da noi precedentemente impostate possiamo effettuare un controllo estremamente accurato grazie alla nostra metodologia di misurazione, ovvero la “zin pen”.

Grazie alla tecnologia di Retül siamo in grado di riprodurre le regolazione fatte con una precisione di 0,1 cm. Questo controllo è importante ad esempio dopo un lungo utilizzo della bici che può portare all’allentamento di alcuni viti o dopo lunghi viaggi che possono portare allo spostamento dei componenti.